Navigazione
Contattami
FAQ
Ricerca
Eventi
<< Dicembre 2019 >>
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
Passante di Palermo: da lunedì circolazione sospesa tra la stazione Centrale e Notarbartolo
NewsTutti i treni da e per Punta Raisi e Trapani faranno capolinea a Notarbartolo. Modifiche agli orari e all’offerta dei treni.

Al via i lavori di raddoppio nel tratto in galleria del Passante di Palermo. Per consentire la realizzazione degli interventi, della durata di circa un anno, da lunedì 4 ottobre sarà sospesa la circolazione fra le stazioni di Palermo Centrale e Palermo Notarbartolo, sulla linea Palermo - Punta Raisi - Trapani. Tutti i treni in servizio sulla linea faranno capolinea nella stazione di Notarbartolo. Le tariffe dei biglietti saranno adeguate e non comprenderanno la tratta sospesa.

L’offerta sui percorsi Notarbartolo - Punta Raisi - Trapani e Notarbartolo - Giachery sarà rimodulata con modiche anche all’orario. I viaggiatori in transito o in partenza dalla stazione di Palermo Centrale per l’aeroporto di Punta Raisi e viceversa potranno utilizzare, grazie a uno specifico accordo, il biglietto di Trenitalia per i collegamenti con autobus della Prestia & Comandè. I pullman partiranno da piazza Giulio Cesare e dal piazzale dell'aerostazione. Il biglietto dovrà essere obliterato nelle apposite macchinette di Trenitalia.

In questo periodo la pulizia dei treni sarà realizzata nell’impianto di Notarbartolo e la manutenzione nella stazione di Cinisi/Terrasini. Informazioni disponibili anche nelle stazioni, nelle biglietterie e negli uffici di assistenza ai clienti.

Linea Palermo -Trapani, orari in vigore da 4 ottobre


Fonte: http://www.fsnews.it/
Commenti
Non sono stati scritti commenti
Scrivi commento
Per favore loggati per poter scrivere un commento
Voti
L'assegnazione di un voto è possibile solo se si è utenti registrati.

Per favore loggati o registrati.

Nessun voto pervenuto
Login
Utente

Password



Non ricordi più la password?
Richiedine una nuova qui.
Sondaggi
Non è ancora stato aperto alcun sondaggio.
5,174,080 visite uniche