Navigazione
Contattami
FAQ
Ricerca
Eventi
<< Aprile 2020 >>
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
Pubblicazioni Nuovi File Train Simulator 17/02/2011
Download
Sono stati pubblicati nell'area download di Train Simulator alcuni nuovi file da scaricare:



Pubblicata un'activity creata da Giuseppe (intercity64) sulla Lamezia Terme-Paola-Cosenza (TirrenicaM) alla guida di un treno Merci Combinato.
Pubblicazioni Nuovi File Train Simulator 16/02/2011
Download
Sono stati pubblicati nell'area download di Train Simulator alcuni nuovi file da scaricare:



Pubblicata un'activity creata da Giuseppe (intercity64) sulla Roma-Napoli V3.0 (ITALIA19 V3.0) alla guida di un Eurostar AV.
Pubblicazioni Nuovi File Train Simulator 15/02/2011
Download
Sono stati pubblicati nell'area download di Train Simulator alcuni nuovi file da scaricare:



Pubblicata un'activity creata da Giuseppe (intercity64) sulla Roma-Napoli V2.0 (ITALIA6 V2.0) alla guida di un Intercity Plus.
Linea Notarbartolo-Punta Raisi-Trapani, domenica interventi di potenziamento nella stazione di Tommaso Natale
News
Modifiche al programma di circolazione. Treni sostituiti con autobus

Domenica 16 gennaio sono in programma lavori per il potenziamento infrastrutturale nella stazione di Tommaso Natale, sulla linea Palermo Notarbartolo - Punta Raisi - Trapani. Per consentire lo svolgimento degli interventi, sono previste modifiche al programma di circolazione dei treni.

I collegamenti saranno garantiti con un servizio di autobus sostitutivi. I pullman partiranno, con circa 30 minuti di anticipo rispetto all’orario dei treni, dai piazzali delle stazioni, oppure, dove non sia possibile, dalla strada in prossimità delle stazioni. Gli orari e i tempi di viaggio dei bus potranno variare in relazione al traffico stradale.

Il dettaglio dei servizi coinvolti è consultabile cliccando Qui


Fonte: FS News
TrainSimSicilia Magazine - Dicembre 2010
Giornale
Seconda uscita del Magazine realizzato da Andrea D'Albero (ALe642 033 - adfl) !!!!

Lo trovate qui: TrainSimSicilia Magazine - Dicembre 2010

Buona lettura.
Buon Anno a tutti da TrainSimSicilia.net
Network
Che dire ragazzi, dopo esser passato il Santo Natale ormai ci siamo anche per quest'altro "traguardo" !!!

Anche quest'anno sta per finire per dare spazio al Nuovo Anno, il 2011 !!!


Con l'occasione, vogliamo porgere i più sinceri auguri a tutti gli utenti del Forum e alle loro rispettive famiglie per un Felice e prosperoso 2011 !!!



Buon Natale a tutti da TrainSimSicilia.net
Network
Che dire ragazzi, ormai ci siamo !!! Anche quest'anno, sta per arrivare il tanto atteso Natale !!!


Con l'occasione, vogliamo porgere i più sinceri auguri per un Santo e Felice Natale a tutti gli utenti di TrainSimSicilia.net e alle loro rispettive famiglie !!!


Maltempo: piano emergenza - neve su alcune linee
News
La circolazione ferroviaria in tutta la Toscana è stata garantita oggi dalle Ferrovie dello Stato nonostante le avverse condizioni meteo, che dalla tarda serata di ieri ha interessato la regione.

L’eccezionale abbondanza di neve caduta nel pomeriggio (che ha raggiunto circa i 30 centimetri di altezza, ricoprendo interamente i binari), pur con le apparecchiature elettrice di snevamento perfettamente funzionanti, non ha permesso, dalle 14 alle 15.10, l’azionamento degli scambi, in particolare nella stazione di Santa Maria Novella.

Per questa ragione i collegamenti AV e a media/lunga percorrenza sono stati garantiti attraverso la linea cosiddetta di “Cintura” del nodo ferroviario di Firenze, e con arrivo e partenza da Firenze Campo Marte e Firenze Rifredi, invece che da Firenze Santa Maria Novella collegata alle altre stazioni della città dai treni regionali. Per i flussi di traffico locale sono state previste limitazioni e cancellazioni (circa il 50 per cento dei convogli). I Regionali sono stati fermati a Firenze Campo marte, Compiobbi e Pontassieve.

Non è stato possibile garantire servizi sostitutivi con autobus per l’impraticabilità delle strade.

Tutte le linee ad Alta Velocità sono operative e stanno funzionando, pur con ripercussioni sulla puntualità.

In serata, la circolazione a Santa Maria Novella è progressivamente ripresa.


Fonte: FS News
Linea Messina - Siracusa: interventi di potenziamento infrastrutturale
News
Cantieri al lavoro sabato 18 e domenica 19 dicembre tra le stazioni di Catania Centrale e Catania Ognina. Modifiche al programma di circolazione dei treni. Servizio sostitutivo con bus

Cantieri aperti dalle 20.15 di sabato 18 alle 8.15 di domenica 19 dicembre per il potenziamento infrastrutturale tra le stazioni di Catania Centrale e Catania Ognina, sulla linea Messina – Siracusa. Gli interventi sono propedeutici all’attivazione del raddoppio tra Catania Ognina e Catania Centrale previsto entro il 2012 e consentiranno di aumentare la potenzialità della linea esistente, attraverso il collegamento della stazione di Catania Centrale ai binari, già raddoppiati, tra Ognina e Fiumefreddo.

Per garantire i collegamenti e al tempo stesso consentire lo svolgimento dei lavori, sono previste modifiche al programma di circolazione dei treni e servizi sostitutivi con autobus. I pullman arriveranno e partiranno dai piazzali antistanti le stazioni o dalla strada statale in corrispondenza delle stazioni. Gli orari e i tempi di viaggio dei bus potranno variare in relazione al traffico stradale.

Informazioni anche nelle stazioni, nelle biglietterie e negli uffici assistenza ai clienti.


Fonte: FS News
Inaugurato a Roma Termini il presepe della stazione
News
All’iniziativa del presepe tra i più visitati d'Europa si accompagna anche quest’anno quella del grande albero di Natale situato nell’atrio della stazione, tradizionalmente decorato dai numerosi messaggi lasciati da viaggiatori, turisti o semplici passanti che lasciano tra i rami i loro desideri e i buoni auspici per l’anno nuovo

Una tradizione storica per le Ferrovie, quella del Presepe e dell’albero nella più grande stazione italiana, frequentata ogni giorno da circa 500 mila persone. Il Presepe di Roma Termini, inaugurato ieri sera nell’edificio ferroviario capitolino, è uno tra i più visitati d'Europa.


A questa iniziativa si accompagna quella del grande albero di Natale situato nell'atrio dell'edificio ferroviario, tradizionalmente decorato dai numerosi messaggi lasciati da viaggiatori, turisti o semplici passanti che lasciano tra i rami i loro desideri e i buoni auspici per l’anno nuovo, appendendo la propria "letterina" a Babbo Natale, e non solo, tra le luci e i colori degli addobbi.


Fonte: FS News
Pubblicazioni Nuovi File Train Simulator 11/12/2010
Download
Sono stati pubblicati nell'area download di Train Simulator alcuni nuovi file da scaricare:



Pubblicata una Patch ad opera di Roberto Errante (roberrante) che rende i cartelli dello Scenario ITALIA21 più reali e con l'attuale stile di RFI.
Login
Utente

Password



Non ricordi più la password?
Richiedine una nuova qui.
Sondaggi
Non è ancora stato aperto alcun sondaggio.
5,240,906 visite uniche