Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

TrainSimSicilia.net Forum

Il Forum di TrainSimSicilia dedicato alle Ferrovie reali e simulate.....

Oggi è 13/11/2019, 6:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Home Page Fotogallery Fotogallery Canale YouTube Canale YouTube Download Facebook

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 02/03/2013, 12:14 
Bigliettaio
Non connesso Bigliettaio

Ragazzi aiuto vi prego le ho provate tutte... ieri sera dovevo installare dei driver per una scheda audio ( USB ) dopo l'installazione vado a vedere su audio ( in basso a destra sul desktop ), mixer e mi ritrovo in fondo: Nome non disponibile, e questo a volte emette dei suoni come musica, parole arabe eccetera. Ho disinstallato il driver, ma senza successo. Quindi ho ripristinato a uno stato precedente, ma anche questo non è servito a niente, ho guardato i processi di avvio automatico senza però trovare il programma. Ho provato a fare una scansione con Avira Free 2013 ma non ha trovato niente. Non ce la faccio più è da ieri sera che sclero contro questo problema senza però trovare soluzioni, sia su internet, sia con le mie conoscenze. Vi prego aiutatemi... Vi lascio uno screen... grazie per ora.

Profilo  

MessaggioInviato: 02/03/2013, 17:52 
Bigliettaio
Non connesso Bigliettaio

Chiudo, problema risolto, ho scoperto il nome del programma dopo varie ricerche e ho dovuto cancellare il file stdrt.exe nella cartella SysWOW64 di Windows. [;)]

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]