Navigazione
Contattami
FAQ
Ricerca
Eventi
<< Febbraio 2019 >>
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28      
Un'estate AV alla portata di tutti
NewsLe vantaggiose offerte low-cost piacciono agli italiani, che si avvicinano sempre più alle Frecce FS. Le nuove promozioni “scaccia crisi” in vigore dallo scorso 13 giugno aggiungono convenienti formule per l’Alta Velocità ai tradizionali sconti del 15 e 30 per cento. Da gennaio a oggi sono stati undici milioni i viaggiatori che hanno scelto l'AV di Trenitalia

Roma, 20 luglio 2010

Viaggiare a soli 19 euro sulle principali rotte servite dal Frecciarossa e dal Frecciargento. Migliaia di altri biglietti scontati per molte altre opportunità di viaggio su tutta la rete FS. E altre offerte vantaggiose dedicate alla famiglia. E’ un’estate low-cost quella dell’AV italiana, proposta dal Gruppo FS per consentire a tutti, nonostante la crisi, di poter andare in vacanza non solo risparmiando ma anche in sicurezza, comodità e nel rispetto dell’ambiente. Le nuove promozioni “scaccia crisi” in vigore dallo scorso 13 giugno aggiungono convenienti formule per l’Alta Velocità ai tradizionali sconti del 15 e 30 per cento. Sulle dodici rotte servite dalle Frecce di Trenitalia il biglietto, prenotato con almeno trenta giorni di anticipo, costa solo 19 euro .

Migliaia di altri ticket di seconda classe possono essere acquistati a 25 euro per spostarsi tra Roma e la Puglia o a 39 euro sui Frecciarossa Milano - Napoli/Salerno, Roma - Milano e Roma - Torino. Sempre 39 euro, in seconda, sui Frecciargento tra Roma e la Calabria, come pure tra Roma e Venezia, Padova, Verona, Brescia, Udine e Bolzano. Nel complesso, un milione e centomila biglietti scontati ogni mese, di cui 550 mila a disposizione dei clienti delle Frecce di Trenitalia. Particolare attenzione è stata riservata poi alle famiglie con l’offerta “Familia Estate”, che prevede viaggi gratis per i bambini fino a 12 anni e sconti del 20% per gli adulti che li accompagnano. Infine è sempre attiva la formula carnet (acquisti 10 viaggi ne paghi 8), che prevede uno sconto del 20% su tutte le Frecce.

Un’Alta Velocità alla portata di tutti, dunque, come confermano i risultati: 11 milioni di persone trasportate da gennaio a metà luglio, con un’offerta sempre più capillare che a settembre si arricchirà con un’altra coppia di treni AV tra Milano e Torino e 8 fermate a Milano Rogoredo. Tutti i dettagli sono disponibili su www.ferroviedellostato.it, oggi dotato di nuove funzioni per gli acquisti online, come la ricerca automatica della miglior tariffa disponibile.

Fonte: http://www.fsnews.it/
Commenti
Non sono stati scritti commenti
Scrivi commento
Per favore loggati per poter scrivere un commento
Voti
L'assegnazione di un voto è possibile solo se si è utenti registrati.

Per favore loggati o registrati.

Nessun voto pervenuto
Login
Utente

Password



Non ricordi più la password?
Richiedine una nuova qui.
Sondaggi
Non è ancora stato aperto alcun sondaggio.
4,996,946 visite uniche